CHILLVENTA 2014


L'edizione 2014 della fiera Chillventa è stata inaugurata questa mattina a Norimberga.

 

Lo stand Ralc Italia, nel padiglione numero 4, è adiacente quello di importanti aziende del settore degli scambiatori di calore: Sest, Luve, Thermofin, Guentner, peraltro già clienti con diverse tipologie di macchinari.

 

Durante la mattinata abbiamo ricevuto l'interesse di aziende con stabilimenti in Tailandia, Taiwan, Ukraina, Arabia Saudita, India, Belgio.

Per tutto il pomeriggio diversi visitatori si sono avvicendati allo stand Ralc, con una spiccata preminenza di aziende asiatiche e provenienti da paesi con economie emergenti, in particolare India.


Importanti clienti quali Luvata, Sest, Insfri hanno a più riprese visitato lo stand, approfittandone per approfondire la conoscenza delle macchine Ralc e Conni.


Si conclude oggi l'edizione 2014 della Fiera Chillventa, Norimberga, con un bilancio più che positivo per Ralc Italia.


Aziende europee e di tutto il mondo hanno osservato con interesse le macchine prodotte a San Giorgio di Nogaro, apprezzandone la tecnologia e le caratteristiche tecniche.


L'ampiezza della gamma di macchinari Ralc e Conni ha consentito di raccogliere l'interesse di aziende occupate nel settore della refrigerazione così come nel settore della produzione di calore, con un interessante numero di contatti.


Particolarmente rilevante si è mostrato l'interesse per la macchina sbordatrice, ma non da meno sono state le linee di taglio, da bobina o barra, i centri di lavoro e i macchinari per la lavorazione del tubo.