· 

Nuova Lybra

Conni Cutting Lines costruisce segatrici a disco per il taglio in angolo, con tavola rotante e lama a movimento ascendente sin dal 1981. In questi 37 anni, questo storico modello della nostra gamma è stato costantemente migliorato, fino ad arrivare, oggi, alla NUOVA LYBRA, l’ultima evoluzione della famosa C450, venduta in migliaia di esemplari in tutto il mondo.

 

La NUOVA LYBRA mantiene intatti i punti di forza della macchina tradizionale e rafforza ulteriormente le caratteristiche di robustezza, precisione e velocità che da sempre contraddistinguono questo modello.

 

Grazie alle migliorie tecniche apportate, NUOVA LYBRA è in grado di assicurare una produzione incrementata del fino al 15% in più rispetto alla precedente versione *.

 

La segatrice è idonea al taglio singolo, doppio o triplo (in verticale o orizzontale a seconda del magazzino selezionato) di tubo e/o barra con lame HSS

 

* I dati produttivi sono sempre indicativi, poiché si tratta di stime calcolate su dati teorici, e pertanto non vincolanti per il costruttore.