· 

Nuova Gemini 100-3

La segatrice automatica Gemini 100-3 è l’ultima evoluzione della famosa Gemini 80-2, venduta in centinaia di esemplari in tutto il mondo. La EVO 2018 della Gemini, la Gemini 100-3, mantiene intatti i punti di forza della macchina tradizionale e rafforza ulteriormente le caratteristiche di velocità, robustezza e precisione che da sempre contraddistinguono questo modello.

 

 

La segatrice è idonea al taglio singolo, doppio (in verticale) e triplo (in verticale, fino a max. diametro 30mm) di tubo e/o barra, sia con lame HM usa e getta sia con lame HSS.

 

 

Disponibile con testa di taglio per acciaio, ottone, ecobrass ed alluminio/rame, la Gemini 100-3 è concepita per essere una macchina ad altissimo rendimento.

 

Il nuovo basamento, costituito da un unico blocco lavorato alle macchine utensili e il cui peso è stato incrementato a 3.500kg, accresce ulteriormente la stabilità della macchina, contribuendo ad incrementare la vita della macchina e della lama, consentendo un risparmio di utensili nonché di fermi macchina per sostituzione lama.